giuliano barausse

Giuliano
Barausse

Nato nel 1973 a Povolaro da una numerosa e gioiosa famiglia di agricoltori.
Ho conseguito il diploma di programmatore macchine utensili e da oltre 20 anni opero nel settore orafo come responsabile di produzione per una prestigiosa azienda del vicentino leader nella progettazione e realizzazione di brand del lusso.
Sin da bambino ho giocato a calcio nella squadra del paese con entusiasmo e passione che mi hanno accompagnato fino ad arrivare alla realizzazione della promozione di categoria. Per qualche anno ho praticato anche la pallavolo e insieme ai miei compagni di squadra abbiamo dato vita alla prima squadra volley maschile di Povolaro.
Ho partecipato per diversi anni come animatore giovanile all’interno dei gruppi parrocchiali quali ACR e giovanissimi e come animatore campeggi estivi per i ragazzi.
In gioventù ho cooperato attivamente alla realizzazione di manifestazioni musicali ed eventi facendo parte dell’associazioneculturale Patchanka per oltre 10 anni (Rockando al Villino Rossi è sicuramente l’evento che ricordo con più soddisfazione!).
A 18 anni ho contribuito alla nascita dell’associazione donatori di sangue del paese di cui faccio parte tutt’ora.
Orgoglioso e fiero dei miei 3 figli con i quali condivido le mie passioni: la cucina e le escursioni in montagna.
Sono convinto che “la pratica valga più della grammatica” ed è con questo spirito che mi propongo di contribuire alla gestione della nostra comunità.

Per
Suggerimenti,
proposte, critiche

© 2019 Dueville in comune. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Newsletter