Paolo Nardi

Paolo
Nardi

Ho quasi 56 anni e una figlia di 22 studentessa universitaria, sono nato e vissuto a Mantova fino al mio recente matrimonio avvenuto a dicembre 2018 con Terri, da sempre residente a Dueville.
Diplomato in ragioneria, ho lavorato per 34 anni presso il Comune di Mantova dove ho acquisito la qualifica di Istruttore direttivo delle attività amministrative e contabili, occupandomi prevalentemente di bilancio ed in particolare di spese di investimento.
Dal 31/12/2018 sono dipendente del Comune di Vicenza - Servizio “Programmazione, contabilità economico-finanziaria”, con la medesima qualifica.
Presso il Centro di Formazione Professionale Regionale di Mantova ho conseguito un attestato di programmatore software. Successivamente, grazie alle mie competenze, mi è stata data l'opportunità di svolgere, in qualità di Docente, corsi di formazione all'interno del Comune di Mantova per l'utilizzo di alcune delle più popolari applicazioni informatiche.
La mia prima esperienza al servizio dei cittadini risale a metà degli anni novanta, durante i quali ho collaborato con l'amministrazione comunale del Comune di Virgilio, presso il quale risiedevo. In particolare mi sono occupato per alcuni anni dell'organizzazione di eventi di musica popolare con la partecipazione di artisti di varie nazionalità.
Successivamente ho collaborato per circa un anno con l'Associazione italiana Sindrome X-Fragile, mettendo a disposizione le mie competenze in campo amministrativo/contabile.
Ho conseguito la qualifica di Steward (Responsabile di funzione). Per conto dell'AC. Mantova dove ho svolto le funzioni di coordinatore presso la curva ospiti dello stadio comunale durante il campionato nazionale di serie B.
Sono appassionato di cucina, mi piace ascoltare musica, in particolare dal vivo, andare in bicicletta, e praticare sport in generale. Nel tempo libero io e mia moglie pratichiamo spesso trekking, sia nelle nostre montagne che nel territorio di Dueville, dove ho potuto scoprire splendidi angoli di natura.
Vivo a Povolaro e frequento il territorio di Dueville ormai da circa sette anni, durante i quali ho potuto apprezzare nei concittadini un forte senso di appartenenza alla comunità.
Mi candido perché vorrei mettere a disposizione la mia esperienza pluriennale acquisita nella pubblica amministrazione in un Comune Capoluogo, impegnandomi con entusiasmo per dare un contributo concreto alla realizzazione degli obiettivi inseriti nel programma elettorale.


Per
Suggerimenti,
proposte, critiche

© 2019 Dueville in comune. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Newsletter