Sottoscrizione a premi – Regolamento

A parziale finanziamento dei costi della campagna elettorale abbiamo organizzato una sottoscrizione a premi tra aderenti, sostenitori e simpatizzanti. Ecco qui di seguito il regolamento.

Ente Organizzatore:
Lista Civica Dueville in Comune

Articolo 1. – Denominazione della Sottoscrizione a Premi

Sottoscrizione a premi in Comune di Dueville

Articolo 2. – Periodo di svolgimento

Dall’inizio della campagna elettorale al 22/05/2019

Articolo 3. – Beneficiari della promozione

Lista Civica Dueville in Comune.
I fondi raccolti con tale sottoscrizione a premi saranno destinati alla copertura parziale delle spese sostenute per la campagna elettorale del candidato Sindaco del Comune di Dueville Giusy Armiletti e della lista civica Dueville in Comune.

Articolo 4. – Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione bisognerà acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre le ore 22.30 del 22 maggio 2019 e comunque fino ad esaurimento.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo 5. – Quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati/acquistati n° 8.000 biglietti a due matrici (madre e figlia), con serie da 01 a 8.000. Ogni blocchetto sarà composto da 25 biglietti con numerazione progressiva.

Ogni singolo biglietto è venduto a euro 1,00 e concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.

Articolo 6. – Quantità e natura dei premi

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei premi previsti.
Saranno messi in palio un massimo di 7 premi.

La descrizione dei premi sarà riportata su tutti i biglietti in vendita.

Articolo 7. -Data e luogo di estrazione.

L’estrazione dei premi avverrà il 22 maggio 2019 dalle ore 23.00 a Dueville alla presenza del Sindaco o di un suo delegato.

Articolo 8. – Modalità di estrazione dei premi

Il Sindaco o suo delegato preposto presenzierà all’estrazione, che sarà effettuata da un volontario presente in loco, delle matrici dei biglietti venduti. Il numero di estrazioni valide sarà  corrispondente al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza dall’ultimo al primo.

Articolo 9. – Modalità di comunicazione di vincita

L’elenco dei premi con i relativi vincitori saranno pubblicati nei giorni successivi all’estrazione sul sito web di “Dueville in Comune” – www.duevilleincomune.it

Articolo 10. – Modalità di consegna dei premi

I premi dovranno essere ritirati dal 23 maggio 2019, entro e non oltre il 31 luglio 2019 contattando i referenti di “Dueville in Comune” direttamente dal sito. Scaduto tale termine non sarà più  possibile rivalerne la proprietà, che sarà a quel punto di “Dueville in Comune”.

I premi non richiesti, o rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione di “Dueville in Comune”.

Articolo 11. – Modifiche del regolamento

“Dueville in Comune” conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente , i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuta conoscenza della promessa originaria.


Articolo 12. – Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

“Dueville in Comune” si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.duevilleincomune.it


Articolo 13. – Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della sottoscrizione a premi

Il regolamento sarà consultabile presso il sito web www.duevilleincomune.it

Articolo 14. – Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero corrispondente a quello vincente.

Per
Suggerimenti,
proposte, critiche

NEWSLETTER

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere la nostra newsletter
Ti potrai cancellare in ogni momento


© 2019 Dueville in comune. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy