Il 26 maggio 2019 gli elettori di Dueville, oltre che per rinnovare il parlamento europeo,  sono chiamati ad eleggere, nel nostro caso a rieleggere,  il Sindaco di Dueville, GIUSY ARMILETTI.
Chi vota per Giusy Armiletti può esprimere anche due preferenze, una per genere, (per essere più espliciti: un uomo e una donna), tra i candidati che seguono. In caso di vittoria saranno eletti a far parte del Consiglio Comunale gli undici più votati.

La nostra
squadra

italo poncato

Italo
Poncato

Ho 62 anni, abito da sempre a Passo di Riva, dove sono nato e mi sono sposato quasi 36 anni fa, con Cristina.
Abbiamo tre figli: Ilaria e Annalia che si sono sposate e Alberto di 22 anni che vive con noi.
Diplomato geometra nel 1975, ho lavorato per undici anni come tecnico comunale di Monteviale e di Monticello Conte Otto.
Dal 1991 sono dipendente tecnico di un'importante Impresa locale di costruzioni civili.
Nei primi anni '90 ho svolto il servizio di Assessore all'Edilizia privata e all'informatizzazione per il nostro Comune.
Ho avuto incarichi e collaborazioni con altre Amministrazioni pubbliche come commissario edilizio, consulente e a supporto o sostituzione temporanea di ex colleghi.
Ho prestato servizio militare come artigliere di montagna e faccio tuttora parte del Gruppo Alpini di Passo di Riva.
Coltivo l'hobby della fotografia;
Io e mia moglie facciamo parte di un piccolo gruppo ciclistico formato da coppie di amici. Ci dedichiamo ad uscite giornaliere e durante le ferie facciamo ciclotrekking con tour di più giorni.
Mi piace il calcio; per diversi anni l'ho anche seguito come dirigente del Dueville calcio.
Da qualche anno faccio parte con gioia e soddisfazione del coro parrocchiale di Passo di Riva.
Sono ormai prossimo alla pensione. Anche per questo ho accolto con piacere l'opportunità, che mi è stata data, di dedicare parte del mio tempo e la mia esperienza per dare una mano, nel mio piccolo, perchè il nostro territorio sia tutelato e valorizzato e la qualità della vita dei miei concittadini possa essere la migliore possibile. So che la realizzazione, anche in piccola parte, di questo intento necessita di tanti fattori ma sono convinto che ogni obiettivo perseguito con idee, impegno e determinazione, porta sempre a un risultato positivo.



Alessia
Nicoli

Sono Alessia Nicoli, ho 34 anni.
Abito a Sandrigo da 9 anni, ma “vivo” a Passo di Riva, dove sono nata, cresciuta, e dove risiedono i miei affetti più cari.
Sono sposata con Luigi, e insieme abbiamo due splendidi bambini: Giovanni, di 5 anni, e Anita, di 3.
Mi sono laureata in Discipline della Mediazione Linguistica e Culturale nel 2006, parlo 4 lingue.
Lavoro a Sandrigo (mi occupo di customer care in un’azienda del settore dentale), ma sono comunque radicata nel mio paese d’origine in quanto per i nostri figli abbiamo scelto di far loro frequentare la scuola dell’infanzia Bruno Munari, nella e per la quale sono parte attiva nel sostenere le tante iniziative promosse dal gruppo genitori.
Da più di 15 anni coordino un bellissimo progetto di volontariato, che mi porta ad insegnare il nuoto a bambini e ragazzi con autismo, e a promuovere percorsi di sviluppo di autonomie con le loro famiglie.
Sono una persona solare, estroversa, attiva; credo nella collaborazione, nel rispetto, in una progettualità condivisa, nell’inclusività (di idee, pensieri e persone), nella valorizzazione dell’altro.


Alessia Nicoli
giuliano barausse

Giuliano
Barausse

Nato nel 1973 a Povolaro da una numerosa e gioiosa famiglia di agricoltori.
Ho conseguito il diploma di programmatore macchine utensili e da oltre 20 anni opero nel settore orafo come responsabile di produzione per una prestigiosa azienda del vicentino leader nella progettazione e realizzazione di brand del lusso.
Sin da bambino ho giocato a calcio nella squadra del paese con entusiasmo e passione che mi hanno accompagnato fino ad arrivare alla realizzazione della promozione di categoria. Per qualche anno ho praticato anche la pallavolo e insieme ai miei compagni di squadra abbiamo dato vita alla prima squadra volley maschile di Povolaro.
Ho partecipato per diversi anni come animatore giovanile all’interno dei gruppi parrocchiali quali ACR e giovanissimi e come animatore campeggi estivi per i ragazzi.
In gioventù ho cooperato attivamente alla realizzazione di manifestazioni musicali ed eventi facendo parte dell’associazioneculturale Patchanka per oltre 10 anni (Rockando al Villino Rossi è sicuramente l’evento che ricordo con più soddisfazione!).
A 18 anni ho contribuito alla nascita dell’associazione donatori di sangue del paese di cui faccio parte tutt’ora.
Orgoglioso e fiero dei miei 3 figli con i quali condivido le mie passioni: la cucina e le escursioni in montagna.
Sono convinto che “la pratica valga più della grammatica” ed è con questo spirito che mi propongo di contribuire alla gestione della nostra comunità.

Alessandra Dossi

Alessandra
Dossi

Mi chiamo Alessandra Dossi (detta Sandra), ho 57 anni, vivo da sempre a Dueville.
Sono mamma di due ragazze e un ragazzo ormai adulti e sono anche nonna di due adorabili bambine. La mia è una famiglia allargata che ha accolto altri due “figli” e altrettanti nipotini.
Sono impiegata come assistente amministrativa nelle segreterie scolastiche delle scuole superiori, dallo scorso anno sono a Thiene, presso il Liceo “Corradini”.
Attualmente capogruppo consiliare della lista civica che sostiene Giusy.


Alessandra Dossi
Enrico Pianezzola

Enrico
Pianezzola

31 anni. Vivo a Vivaro.
Sposato con Annalia da quasi un anno ed ho tre fantastici cani!!
Diplomato geometra nel 2007, lavoro da quasi 11 anni nella pubblica amministrazione, prima nel Comune di Malo e ora nel Comune di Sandrigo.
Sono attualmente Assessore in carica con delega all'Edilizia, Urbanistica, Commercio, Attività Produttive e Sport.
Quest'ultimo è la mia grande passione. Il calcio in particolare, che gioco dall'età di 5 anni, per la maggior parte nel Dueville Calcio dove gioco tutt'ora.

 


Lidia Zocche

Lidia
Zocche

Ho 52 anni e vivo a Dueville
Sono sposata con Francesco Cacitti e ho un figlio di vent'anni, Cesare. E un gatto.
Laureata in Lettere, lavoro da 25 anni nel Comune di Schio occupandomi di biblioteca, cultura, turismo e promozione del territorio. Da due anni, inoltre, coordino la Rete delle Biblioteche Vicentine, una delle più importanti reti a livello nazionale.
Credo che la cultura, l'istruzione, la formazione continua e permanente, l'accesso libero e gratuito all'informazione siano aspetti fondamentali per la democrazia e per il futuro della nostra società.


Lidia Zocche
Francescda De Forni

Francesca
De Forni

45 anni
Impiegata amministrativa con esperienza ventennale
Nata e cresciuta a Vivaro, ove risiede 
Da sempre attiva e presente nelle varie attività della comunità Vivarese

 


lara dal cengio

Lara
Dal Cengio

Compio 20 anni a luglio e vivo a Dueville con la mia famiglia.
L'anno scorso mi sono diplomata al liceo scientifico Quadri di Vicenza, per poi iniziare gli studi di medicina e chirurgia presso l'università di Padova.
Faccio parte degli Scout, tramite i quali ho vissuto diverse esperienze di volontariato. Sono sempre stata una ragazza curiosa e riflessiva: amo leggere, imparare e scoprire nuove realtà, mantenendo comunque un atteggiamento critico.
Chi mi conosce mi descrive molto determinata e volenterosa, infatti non mi tiro indietro dal darmi da fare per realizzare obiettivi in cui credo. Mi lancio in quest'avventura politica sia per mettere a servizio della comunità le mie energie e le mie idee, sia per rendere i giovani più partecipi alla vita politica del paese.

 

 


Lara Dal Cengio
laura rossato
davide zorzo

Laura
Rossato

Ho 48 anni e vivo a Dueville.
Sono sposata ed ho tre figlie.
Lavoro a Sandrigo.
Sono impegnata nel comitato genitori ed in consiglio d’istituto.
Penso che la gentilezza ed il rispetto siano fondamentali.
Mi piace il giardinaggio, leggere, stare con le persone.

 

 


davide zorzo

Arciso
Peretto

Anni 65
Residente a Povolaro dal 2003

Sposato da 43 anni con Maria Teresa Pittarello, due figli e 4 nipoti

Pensionato, impegnato nel volontariato sociale e nella Cooperazione sociale

 


davide zorzo

Paolo
Nardi

Anni 55 vive a Povolaro
Sposato con Terri Barbara Schiesaro dal 1/12/2018
Ha lavorato per 34 anni presso il Comune di Mantova con la qualifica di Istruttore direttivo delle attività amministrative e contabili, occupandosi prevalentemente di bilancio ed in particolare di spese di investimento, dal 31/12/2018 è dipendente del Comune di Vicenza presso il Settore Programmazione e contabilità economica e servizio finanziario.
Appassionato di musica, camminate in montagna, bicicletta e sci alpino.

 

 


davide zorzo

Edoardo
Gasparotto

Consigliere Comunale uscente, 51 anni
sposato con Anna e papà di Rachele
Tecnico di Cardiochirurgia, Tecnico di Ecocardiografia,
Master I° Livello i Medicina Legale, Master di I° Livello in Coordinamento e Management Sanitario, Master I° Livello in Ecografia Cardiaca e Vascolare
Molto impegnato ed attivo in ambito sociale e culturale

 


davide zorzo

Davide
Zorzo

Ho 32 anni e dopo un primo periodo vissuto a Povolaro ora risiedo a Dueville.
Mi sono diplomato all'Istituto Tecnico Rossi di Vicenza come perito in elettrotecnica ed automazioni iniziando, poi, a lavorare assieme a mio padre in un'azienda d'impianti elettrici seguendo in particolar modo gli aspetti legati alla sicurezza.
Attualmente ricopro il ruolo di vicesindaco e assessore comunale con delega ai lavori pubblici, ambiente, protezione civile, informatica e polizia locale.
Dopo questa prima esperienza, impegnativa ma entusiasmante, ho deciso di ripropormi per cercare di dare continuità e concretezza alle scelte amministrative e politiche finora attuate e finalizzate alla riqualificazione del territorio in cui vivo.

 


davide zorzo

Angelantonio
Mongelli

Detto Tonino. Consigliere uscente e rientrante.
63 anni.
Sposato con l'amata Porzia e padre di Stefania e Riccardo.
Pensionato ma attivissimo nell'ambiente del calcio giovanile.

 


pio  nicoli
pio nicoli

Pio
Nicoli

Consigliere  in carica
Il nostro candidato più anziano
Pensionato e nonno specialist
Guardate come sa far divertire il  nipotino!

Postino personale di Giusy: da 5 anni recapita a  mano ogni giorno gli auguri di buon compleanno del sindaco agli ultraottantenni!

 


Per
Suggerimenti,
proposte, critiche

NEWSLETTER

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere la nostra newsletter
Ti potrai cancellare in ogni momento


© 2019 Dueville in comune. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy